Live streaming - La S. Messa in diretta video

Thumbnail Image 1

La Parrocchia su Facebook per lo streaming video

Dal 31 maggio 2020 è possibile, grazie ad alcuni volontari, seguire la celebrazione della S. Messa domenicale delle ore 12.00 sul canale Facebook della Parrocchia.

L'iniziativa è nata per consentire a tante persone anziane, a soggetti sensibili ed esposti alla pandemia e a tutti coloro che non possono essere presenti fisicamente presenti alla S. Messa per dei validi motivi, di seguire lo stesso la Celebrazione e continuare ad essere nella nostra Comunità, distanti ma uniti.

Per poter partecipare occorre creare o accedere al proprio account Facebook e ricercare l'indirizzo: NostraSignorainSEugenioPapa quindi scegliere "Mi piace" e quindi "Segui".

Ogni domenica alle ore 12.00 sarà sufficiente seguire la diretta che sarà trasmessa.

Per il periodo estivo il servizio è sospeso. Riprenderà dal prossimo ottobre. Grazie a chi ci ha seguito in questi mesi.